Webinar

WEBINAR – PROGRAMMA

► L’ACQUISIZIONE E LA CURA DEI POTENZIALI SOSTENITORI: LE MODALITÀ, I CANALI E COME CATEGORIZZARLI IN UN DATABASE

► COME TRASFORMARE I PROSPECT IN SOSTENITORI E COINVOLGERLI SEMPRE PIÙ NELLA PROPRIA BUONA CAUSA: STRUMENTI

► LA GESTIONE DELLA DONAZIONE: COME TRACCIARE LA DONAZIONE; QUOTE SOCIALI; EROGAZIONI; ACQUISTO DI GADGET; PROMESSE

► WELCOME; RINGRAZIAMENTI RICEVUTE, RIEPILOGO DONAZIONE

► DIRECT MAILING, E-MAILING E ALTRI CANALI COME SMS E SOCIAL NETWORK

► LA TARGETIZZAZIONE DELLE LISTE, LISTE FREDDE

► LA NEWSLETTER, GESTIONE DELLE LISTE, COME IMPOSTARE UNA NEWSLETTER E COME LEGGERE I RISULTATI

► LA GESTIONE DEI PROGETTI, RENDICONTAZIONE E REPORTING

► DALLA CAMPAGNA ALLA REGISTRAZIONE CONTABILE – LA TRASPARENZA COME STRATEGIA DI SVILUPPO

► GESTIONE SOCI; VOLONTARI E SPECIFICHE CATEGORIE DI STAKEHOLDER